Fa harakiri per amore, 37enne all’ospedale

Un bustocco si è dato una coltellata in petto in una nota paninoteca del centro, davanti alla 20enne di cui era follemente innamorato. Per lui 15 giorni di prognosi

Lui 37 anni, lei solo 20 e impiegata in una nota paninoteca del centro di Busto Arsizio. La storia d’amore tra i due dura un po’, poi lei si stufa e lo lascia ma lui non retrocede e cerca di ricucire la relazione. La differenza d’età è grande e la storia sembra impossibile ma per il maturo bustocco non può finire così. Ed ecco la scena che non ti aspetti, davanti ai clienti in fila in attesa del loro hamburger entra nel locale il 37enne follemente innamorato, estrae un coltello e fa harakiri davanti alla ex. (immagine di repertorio)

E’ accaduto ieri sera, domenica, attorno alle 20, proprio nel locale dove la ragazza stava lavorando. L’uomo si è presentato alla cassa dove la giovane stava lavorando e ha estratto un grosso coltello da cucina e davanti al panico della stessa ragazza e delle persone presenti ha fatto finire la storia in modo diverso da come uno se la potrebbe aspettare, puntando la lama verso il proprio petto e infilandola sotto pelle fino a quando le forze non l’hanno abbandonato a causa del dolore, facendolo cadere a terra. Immediata è scattata la chiamata al 112 per attivare sia il soccorso sanitario che la Polizia. Quando la pattuglia del commissariato di Busto Arsizio si è presentata ha trovato l’uomo a terra sanguinante con il personale del 118 intento a tamponare la ferita e la giovane sconvolta.
Il 37enne ammalato d’amore è finito in ospedale con una ferita all’addome giudicata guaribile in quindici giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.