Fabri Fibra: nel 2013 il nuovo disco con la Universal

Rinnovato il contratto tra l'artista e la casa discografica. L'anno prossimo il nuovo disco

Fabri Fibra Fabri Fibra ha rinnovato oggi il contratto discografico che consolida il sodalizio con Universal Music Italia.
Dal 2006, quando firma il suo primo accordo con Universal, Fabri Fibra, con la piena fiducia e la collaborazione della sua nuova etichetta discografica, mantiene la sua integrità artistica e riscrive le regole del rap italiano.
Da “Tradimento” fino a “Controcultura”, Fibra dimostra di essere il vero punto di riferimento della scena rap in Italia, e contemporaneamente riesce a conquistare il grande pubblico, tanto da guadagnarsi – per ogni pubblicazione – il riconoscimento di disco di platino o multiplatino.
Fibra è attualmente in studio e lavora al nuovo album che verrà pubblicato nel 2013.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.