Festa al campo sportivo “per continuare la battaglia”

In programma musica, tornei e stand gastronomico. Il ricavato delle due giornate sarà devoluto al centro oncologico Humanitas

Sarà un week end di festa a Sangiano. Sabato 25 e domenica 26 agosto torna la festa "Tutti in campo per continuare la battaglia", la manifestazione giunta alla sua quinta edizione e organizzata da Slem Bar. Il ricavato delle due giornate sarà devoluto al centro oncologico Humanitas di Milano.
In programma tante iniziative tra cui tornei di calcio a cinque, calcio balilla e freccette. La festa si tiene al campo sportivo di Sangiano e avrà inizio alle 12 di sabato mentre alle 22 è in programma una serata di musica live con Rock School. Continuerà domenica dalle 9 con i tornei e alle 22 il concerto dei Libera Uscita (band tributo a Ligabue). Per tutta la durata della manifestazione sarà in funzione uno stand gastronomico.
(Per le iscrizioni ai tornei e info: 0332610652 – Slem Bar)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.