Festa svizzera col botto a Lugano

Grandi festeggiamenti in tutta la Svizzera ieri primo agosto, in occasione della Festa Nazionale: anche sulle sponde del lago Ceresio

I fuochi a LuganoGrandi festeggiamenti in tutta la Svizzera ieri primo agosto, in occasione della Festa Nazionale.
Anche a Lugano si sono svolte diverse cerimonie commemorative lungo tutto l’arco della giornata, fino al momento culminante dei tradizionali e soprattutto spettacolari fuochi d’artificio: che quest’anno sono stati resi ancor più suggestivi dall’esclusivo accompagnamento musicale, udibile in gran parte del lungolago e anche in diretta sulle frequenze di Radio Fiume Ticino.
Immancabili sono stati i numerosissimi stand gastronomici disseminati sul lungolago in attesa del grande spettacolo pirotecnico.

Galleria fotografica

Lugano in festa 4 di 14
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lugano in festa 4 di 14

Video

Festa svizzera col botto a Lugano 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.