Fiabe, cantastorie e pifferai per le vie del borgo

Successo per il pomeriggio organizzato dall'Associazione Arte Diem. Il pubblico ha potuto ammirare alcuni dei più bei cortili del paese

Insolita “invasione” di pifferai, cantastorie e tanti bambini tra le magiche atmosfere dei cortili di Castiglione Olona. La domenica organizzata dall’Associazione Arte Diem ha riscosso molto successo accompagnando il pubblico alla scoperta di alcuni dei più bei cortili dell’antico borgo, alcuni dei quali privati ed aperti solo per l’occasione.

Galleria fotografica

Fiabe, cantastorie e pifferai per le vie del borgo 4 di 15

Fiabe, storie di cavalieri, animali e tante avventure hanno tenuto con il fiato sospeso i bambini che tra un luogo e l’altro seguivano la musica di un flautista. Così le note magiche di quello strumento hanno riempito le strade e i vicoli dell’Isola di Toscana in Lombardia.

Il pomeriggio è terminato nella piazza centrale del paese per una merenda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiabe, cantastorie e pifferai per le vie del borgo 4 di 15

Video

Fiabe, cantastorie e pifferai per le vie del borgo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.