Fiamme nell’ex pizzeria di via I Maggio

L'allarme nel primo pomeriggio di giovedì al "Rouge": i vigili del fuoco intervenuti hanno spento l'incendio

Incendio alla periferia di Lonate Pozzolo, nel primo pomeriggio di giovedì 30 agosto: i vigili del fuoco sono stati allertati per il fumo che usciva dall’edificio dell’ex pizzeria-griglieria Rouge, in via I maggio. Sul posto è intervenuta immediatamente una autopompa dei Vigili del Fuoco di Busto-Gallarate, che ha spento senza grandi difficoltà l’incendio dentro la struttura conosciuta in passato come "il bocciodromo".
L’edificio in questione si trova in via I maggio, una traversa nella zona Sud-Ovest del paesone, stretta tra un laboratorio artigiano e condominetti: la pizzeria era chiusa e inattiva da tempo. Sul posto sono stati notati anche alcuni vetri rotti, che potrebbero essere il segno di una intrusione: non è detto però che sia recente. La zona infatti è abbandonata per effetto della delocalizzazione (zona con livello troppo alto di decibel) e pare fossero già state segnalate presenze estranee di persone senza una fissa dimora. L’edificio ora è circondato dal nastro bianco-rosso dei vigili del fuoco: l’ipotesi più probabile è che l’incendio sia partito da un fuoco acceso all’interno.

Galleria fotografica

Fiamme all’ex “bocciodromo” 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiamme all’ex “bocciodromo” 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.