Fine settimana di festa con gli Alpini

Tradizionale manifestazione alla Casa del Sole di Barasso. I fondi raccolti saranno devoluti alla scuola materna

la Casa del SoleSabato 4 e domenica 5 agosto si terrà la tradizionale Festa Alpina di Barasso, ospitata presso la Casa del Sole. Parte del ricavato della manifestazione andrà alla Scuola Materna di Barasso, importante realtà non solo per il paese ma anche per le zone limitrofe, impegnata al continuo miglioramento della propria offerta formativa.

Il programma delle due giornate prevede dalle 19.00 di sabato l’apertura dello stand gastronomico gestito dal locale gruppo alpini, mentre la serata sarà allietata dal rock della band “Fahreneit”.
Domenica si inizierà con il raduno alle ore 10.00, seguito dall’alzabandiera e dalla S. Messa alle ore 11.00.
Pranzo e cena saranno sempre preparati dagli Alpini di Barasso.
La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.