Frecce da record

A Savona grande prestazione dei ragazzi della Compagnia Arcieri Città di Varese

Dopo la medaglia d’oro conquistata alle Olimpiadi di Londra prosegue senza interruzioni il momento d’oro per il tiro con l’arco varesino.

La squadra Juniores Maschile Arco Olimpico della Compagnia Arcieri Città di Varese composta da Luca Maran, Giorgio Cazzaniga e Alberto Fioroli, ha conquistato due record italiani, migliorando di 18 punti il precedente primato italiano Gara Fita e superando quello della Gara Doppio Fita di ben 391 punti.

Grandi risultati per questi tre ragazzi che avevano già vinto il titolo italiano indoor e che si sono fatti valere anche nelle gare individuali. Luca Maran, infatti, aggiunge queste vittorie al suo palmares, che vanta già di un titolo mondiale indoor conquistato a Los Angeles lo scorso febbraio.

Il prossimo appuntamento è a Cherasco (CN) dal 21 al 23 settembre, per i Campionati Italiani Targa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.