Furto al circolo Arci, arrestati

Nei guai due ragazzi pregiudicati, beccati dai carabinieri di notte all'interno del locale

Furto con scasso all’ex Arci di Casorezzo (Milano): i carabinieri della Compagnia di Legnano hanno arrestato nella notte tra lunedì e martedì due giovani colti sul fatto.
Un cittadino ha segnalato alla centrale carabinieri casorezzo furto arcioperativa dei rumori sospetti provenienti dall’ex circolo ARCI di via Ossona : sono state inviate subito due pattuglie delle Stazioni carabinieri di Busto Garolfo e Parabiago, che hanno subito notato la porta aperta e forzata. Sono quindi entrati e hanno subito individuato due ragazzi, risultati entrambi pregiudicati, un rumeno 23enne, con un arnese atto allo scasso ancora in mano e un italiano 19enne di Mesero, che stavano rubando un computer portatile. I due sono quindi stati arrestati per il reato di furto aggravato e saranno processati oggi con rito direttissimo presso la Procura di Milano.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.