Gianna Nannini: cade e si frattura il piede

Frattura del malleolo e stop per 60 giorni per la rocker italiana che, durante un giro in bicicletta, è caduta provocandosi una brutta frattura

Gianna Nannini: cade e si frattura il piedeFrattura del malleolo e stop per 60 giorni per la rocker italiana più apprezzata del mondo.
Gianna Nannini durante un’uscita in mountain bike sulle colline senesi, per evitare di investire un cinghiale comparso all’improvviso sul suo cammino, ha perso l’equilibrio cadendo dalla bici e provocandosi una frattura al piede. Per riprendersi sono risultati necessari sessanta giorni di riposo assoluto ai quali seguiranno tre settimane di fisioterapia.
La cantante, che si stava apprestando ad andare a Londra per la realizzazione del nuovo cd, ha dovuto ritardare tutti i lavori di preparazione del disco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.