Ginnastica e ciclismo portano altri due bronzi

Le ragazze della ritmica hanno chiuso la gara alle spalle di Russia e Bielorussia. Grande prova di Marco Aurelio Fontana che arriva sul podio dopo aver perso il sellino della bici

Due nuove medaglie di bronzo in pochi minuti per la nazionale italiana. Le ragazze della ginnastica ritmica si sono piazzate al terzo posto, con un po’ di amarezza, a causa di un piccolo errore nell’esercizio con il nastro che ha condizionato il risultato dopo una grande prestazione iniziale. La squadra, di cui faceva parte anche la gallaratese Romina Laurito, ha chiuso però una grande gara piazzandosi alle spalle di Russia e Bielorussia.

Galleria fotografica

Le ragazze della ritmica 4 di 6

E incredibile è stata anche la prova di Marco Aurelio Fontana nella Mbk che ha chiuso al terzo posto la sua gara nonostante una disavventura a pochi centinaia di metri dall’arrivo. Il sellino della sua bici si è infatti staccato rendendo rocambolesco l’arrivo al traguardo. Medaglia d’oro per Kulhavy e argento per Schurter.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ragazze della ritmica 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.