Giovedì 23 agosto i funerali di Luciano Dalla Bona

Mercoledì 22 agosto nella sala del commiato dell'Onoranze Funebri Sant'Ambrogio alle 20.30 verrà recitato il rosario. L’ultimo saluto sarà giovedì 23 agosto nella chiesa parrocchiale di Casbeno alle 10.30.

La salma di Luciano Dalla Bona, il varesino 65enne morto in seguito ad una caduta mentre passeggiava sulle montagne bergamasche, arriverà a Varese nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 agosto e sarà ospitata nella sala del commiato dell’Onoranze Funebri Sant’Ambrogio in via Mulini Grassi 8, dove alle 20.30 verrà recitato il rosario. L’ultimo saluto a Luciano Dalla Bona sarà giovedì 23 agosto nella chiesa parrocchiale di san Vittore Martire di Casbeno alle 10.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.