Giovedì notte con i Club Dogo

Saranno i milanesi Club Dogo, i protagonisti del giovedì (6 settembre) notte alla discoteca Lido

Club DogoSaranno i milanesi Club Dogo, i protagonisti del giovedì (6 settembre) notte alla discoteca Lido di Luino a Varese.
La band tra le più apprezzate del panorama musicale italiano arriverà a Luino per portare il suo spettacolo carico di beat, accenti e ritmi caratteristici della musica rap e della cultura hip hop. Forti del grande successo con il loro ultimo singolo P.E.S. che è diventato uno dei più apprezzai tormentoni estivi, hanno da poco pubblicato il loro sesto album Noi siamo il Club, del quale proporranno alcuni brani durante la data al Lido di Luino. L’evento appositamente creato per il club, prevede un ricco dj set a cura di Don Joe, celebre producer della band, che raggiunge il suo picco con l’esibizione dal vivo di Jake La Furia e Guè Pequeno che diventano protagonisti della dancehall con le loro rime e il loro flow. Lo show prosegue con la sessione di foto e autografi per tutti i fan all’interno del locale. Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe, vere star del rap Made in Italy , sono pronti per farvi cantare, ballare e divertirvi tutta la notte. Il “Noi Siamo il Dj Set Tour” prosegue a Parma (7/9) e Alessandria (8/9).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.