Gli studenti dell’Insubria salutano Bergamaschi

I rappresentanti degli studenti ringraziano il direttore chiamato alla guida del Niguarda a Milano e danno il benvenuto al suo successore

I due rappresentanti degli studenti con il dg Bergamaschi“Un grande in bocca al lupo al dott. Walter Bergamaschi per questa stimolante nuova esperienza e un caloroso benvenuto a Varese al Direttore Callisto Bravi.” I rappresentanti degli studenti dell’Insubria Giuseppe D’Aquaro e Patrick Tayoun commentano con una nota l’avvicendamento ai vertici dell’Azienda ospedaliera del Circolo.

 “Grazie alla grande disponibilità e allo spessore umano e professionale del Direttore Bergamaschi, avevamo instaurato tra Azienda Ospedaliera e Rappresentanza studentesca un dialogo costruttivo e un confronto sui temi che interessano gli studenti di Medicina e Chirurgia e il nostro nosocomio. Nei prossimi mesi incontreremo il Direttore Callisto Bravi, certi di poter instaurare lo stesso rapporto con il nuovo Direttore.”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.