Gooooooooolllllllll

Il doodle di Google oggi è dedicato al calcio. Quasi uno scherzo parare i rigori di un calciatore un po' goffo, però è divertente

 E adesso tocca al calcio. Certo, per gli amanti del genere e dei videogiochi sarà uno scherzo parare i rifgori di un giocatore un po’ goffo, però il doodle di Google è simpatico quanto tutti gli altri. Perché il calcio? Perché alle Olimpiadi sarà anche uno "sport minore" ma ha il suo pubblico. E oggi vi linkiamo un articolo davvero interessante de Il Post con parecchie notizie curiose sulla storia del calcio nei giochi olimpici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.