Grana solidale, trenta quintali comprati!

Enorme successo dell'iniziativa. Soddisfazione del sindaco Tibiletti che organizza una spedizione di aiuti

grana solidaleDopo le due giornate di vendita del Grana padano che hanno riscosso un incredibile successo con la vendita di circa 30 q.li di formaggio, "a Galliate continuano le iniziative per portare aiuto non solo alle attività ma anche alle popolazioni colpite dal terremoto" ha detto il sindaco di Galliate Carlo Tibiletti.
Sabato sera dopo la messa delle 18.30 avrà luogo sul sagrato della chiesa la benedizione dei 4 furgoni stracolmi di prodotti di vario genere che, per la seconda volta, saranno consegnati agli abitanti di Mercadello e Novi di Modena, zone particolarmente colpite dal sisma.
Un grazie enorme a Massimiliano, Tamara, Bruno, Andrea e a tutti i volontari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.