Ha 19 anni la nuova Miss Lombardia

Si chiama Tiziana Pannunzio la vincitrice del titolo. Potrà saltare tutte le fasi preliminari di Miss Italia e partecipare direttamente alle finali di Montecatini Terme

Si chiama Tiziana Pannunzio la vincitrice del titolo Miss Lombardia 2012. Tiziana, 19 anni, di Pioltello (Milano), grazie al titolo conquistato ieri nella finale regionale che si è svolta nel Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia, potrà saltare tutte le fasi preliminari di Miss Italia e partecipare direttamente alle finali di Montecatini Terme, in onda in diretta tv su RaiUno il 9 e 10 settembre. 
Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Camilla Brognoli, 19 anni di Travacò Siccomario (Pavia). Al terzo posto, con la fascia di Miss Wella, si è classificata, invece, Laura Cocchi, 21 anni, di Porto d’Adda (Milano). 
La finale di Miss Lombardia , organizzata  dalla locale  Azienda  turistica  con il patrocinio del comune di Campione d’Italia, ha visto in gara 36 ragazze che hanno sfilato in abito da sera e in costume sotto gli occhi attenti della giuria composta da nove giurati e presieduta da Mariano Zanotta, vicesindaco di Campione d’Italia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.