I biglietti per gli Europei della Schiranna

Tribuna a pagamento per semifinali e finali (15 e 16 settembre), gratis per le batterie di venerdì 14. Ingresso libero per i posti in piedi

Gli Europei di canottaggio si avvicinano a grandi passi e il comitato organizzatore ha annunciato le proprie decisioni riguardo alla vendita dei biglietti per assistere alle gare che, come noto, si concluderanno davanti al lido della Schiranna.
Ogni giorno saranno circa 500 i posti a sedere messi a disposizione sulla tribuna nei pressi dell’arrivo; una postazione gratuita per gli spettatori in occasione delle batterie di qualificazione previste venerdì 14. L’accesso alla tribuna sarà invece a pagamento sia sabato 15 per le semifinali (5 euro), sia domenica 16 in occasione delle finali per le medaglie (10 euro). Resteranno invece gratuiti nell’arco dei tre giorni i posti piedi al Lido e l’ingresso all’area della Schiranna, dove saranno anche messi a disposizione i parcheggi per tifosi, appassionati e curiosi al costo di 2 euro al giorno.
I tagliandi potranno essere acquistati direttamente nella biglietteria che sarà eretta all’ingresso della tribuna oppure prenotati attraverso il sito ufficiale degli Europei di Varese, www.erch2012.com. In questo caso bisognerà accedere alla sezione "visitatori", cliccare su "biglietti", scaricare e compilare il modulo in formato .pdf che andrà poi inviato alla mail vareseocrowing@gmail.com. La mail di conferma varrà anche come voucher per il ritiro dei tagliandi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.