I Fichi d’India in scena a Villa De Strens

L'appuntamento è per venerdì 31 e chiude gli eventi estivi organizzati dalla Proloco

Fichi d'IndiaVenerdì 31 agosto gli eventi estivi organizzati dalla Proloco di Gazzada Schianno si concludono in grande stile. Presso il parco di Villa De Strens, alle ore 21.00, andrà in scena lo spettacolo di cabaret dei Fichi d’India. Dopo varie esibizioni nel nostro comune, Max e Bruno, che possono essere ormai considerati degli amici della Proloco di Gazzada Schianno, tornano con uno spettacolo che, in perfetto “stile Fichi d’India”, sarà composto da quella miscela di comicità e spontaneità che non li fa mai passare di moda e li rende vicini al pubblico. Dalle ore 19.00 sarà attivo presso l’area feste uno stand gastronomico per chi volesse godere di una piacevole cena nel verde.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili presso: Biblioteca Comunale – via Matteotti 13, Edicola Lorenzoni – Via Morazzone 1, Macelleria Mazzucchelli – Via Italia Libera 68, Bar La Colonna – P.zza SS Cosma e Damiano. Gli organizzatori assicurano il normale svolgimento della serata anche in caso di pioggia.

Venerdì 31 agosto 2012 – ore 21.00
Parco di Villa De Strens, Via Matteotti 13/A, Gazzada Schianno
Ingresso: 15 euro
Riduzioni: 10 euro (sotto i 15 anni e over 65)
gratis (bambini sotto il metro di statura)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.