I Gemelli Diversi in città per presentare il nuovo album

Saranno alla Casa del Disco di Piazza Podestà martedì 11 settembre per presentare "Tutto da capo", il loro nuovo album

Gemelli Diversi A tre anni dall’ultima pubblicazione, THG, Strano, Thema e Grido, che con la loro miscela di rap e melodia hanno fatto scuola, tornano prepotentemente sulla scena con un sound al tempo stesso rinnovato e inconfondibile per rompere nuovamente gli schemi. “Tutto da Capo” è un album sorprendente che, a partire dal titolo, conferma l’attitudine di una band sempre disposta a trovare nuovi stimoli per ripartire, forte dell’esperienza di quindici anni di carriera, con la stessa energia del primo giorno. Martedì 11 settembre, alle 18, i Gemelli Diversi saranno alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il loro disco e per incontrare i fan. 

“Per farti sorridere” è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Gemelli DiVersi, dal 13 luglio in radio, in rotazione nei maggiori network e con decine di migliaia di visualizzazioni in pochi giorni al video ‘studio session’ caricato contestualmente su youtube. Il resto dell’alubm è composta da 15 canzoni inedite tutte da scoprire. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.