I giovani “invasati” al Festival Città di Cernobbio

I ragazzi che hanno partecipato al progetto "Re.Seed- Semi di creatività" esporranno le loro opere domenica 5 agosto a Villa Erba

Re.Seed sbarca a CernobbioAppuntamento con Re.Seed. Dopo la mostra al parco Mantegazza di Varese che si è tenuta sabato 14 e domenica 15 luglio, il progetto “Semi di Creatività” che vede coinvolti i comuni di Cernobbio, Saranno e Varese sbarca a Cernobbio. Qui i giovani artisti “invasati” infatti, esporranno le opere artistiche realizzate durante il progetto “Re.Seed. L’appuntamento è quindi per domenica 5 agosto, alle 18, a Villa Erba all’interno della manifestazione “Festival città di Cernobbio”. A partire dalle ore 21.00 si terrà il concerto live dei "The Wavers", band surf’n’roll di Cantù.
Il prossimo appuntamento è invece in programma per il 15 e 16 settembre al Giardino di Casa Morandi a Saronno. “Re.Seed” è un progetto del Comune di Varese- Informagiovani e Politiche Giovanili, realizzato nell’ambito di Creatività Giovanile, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.