I “secondi 40 anni” di Vedani

Pierfausto Vedani, grande amico e firma di Varesenews e già direttore di Prealpina e Rete 55, compie ottantant'anni: è nato il primo agosto 1932. Gli auguri di tutti noi

VedaniNon sembrano passati tanti anni dalla foto che, qui a fianco, ritrae il giovane giornalista Pierfausto Vedani con altri giovani giornalisti varesini (è il primo a sinistra).

Eppure, ne sono passati parecchi di lustri, e tante avventure nella professione sono capitate dopo allora. Per questo abbiamo deciso che oggi Pierfausto Vedani non compie ottant’anni, ma i suoi "secondi quarant’anni": è nato infatti il primo agosto 1932. 
Grande amico e grande firma di Varesenews, Pierfausto – prima di strapazzare e coccolare la nostra tribù – ha già fatto da guida in Prealpina e Rete 55, di cui è stato direttore, mentre attualmente è anche "anima" di RMF Online e radio Missione Francescana.
Da tutta la redazione un grande abbraccio per la prestigiosa "cifra tonda" raggiunta.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.