Il sindaco di Luino: ” Un giorno di gloria per Federico e per la nostra Città”

Andrea Pellicini commenta il bronzo conquistato dall'atleta luinese

Il sindaco di Luino Andrea Pellicini si congratula con Federico Morlacchi, l’atleta luinese che ha conquistato la prima medaglia azzurra, con il terzo posto nei centro metri farfalla
«Grandissimo Federico! – commenta entusiasta Pellicini – E’ un giorno di gloria per lui ma anche per la nostra Città. L’avevamo invitato in Consiglio Comunale per incoraggiarlo prima che partisse per Londra. E ieri ci ha donato una gioia irripetibile. La festa dello sport del 23 settembre sarà dedicata a questa importantissima medaglia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.