Il titolare fuma dentro al bar, 400 euro di multa

I carabinieri impegnati nei controlli nella zona del Luinese: a parte il barista fumatore nella zona di Cuvio, hanno trovato anche alcuni ladri

Da martedì 14 a giovedì 16 agosto il territorio della Compagnia di Luino è stato interessato da un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale di Varese. L’attività ha previsto l’impiego di ben 44 carabinieri e 20 mezzi militari, impegnati nella verifica dei luoghi di aggregazione e delle vie di collegamento stradale e ferroviario. In tale contesto sono state sottoposte a controllo 298 persone e 272 mezzi.
Un uomo 62 enne e una donna 64 enne sono stati denunciato a piede libero dalla Stazione Carabinieri di Luino per furto di merce, commesso all’interno di un’attività commerciale.
Una ragazza 29 enne residente a Cugliate Fabiasco è stata denunciata a p.l. per ricettazione dai carabinieri della Stazione di Ponte Tresa. Nel corso di una perquisizione domiciliare la donna è stata trovata in possesso di un cellulare provento di furto.
Durante un controllo ad un esercizio pubblico, i carabinieri di Cuvio hanno sanzionato il titolare, sorpreso a fumare nell’attività commerciale nonostante il divieto imposto dalla legge. 400 € il valore della sanzione comminata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.