In distribuzione i ticket della dote scuola

168 i beneficiari dei fondi messi a disposizione di Regione Lombardia per sostenere le spesi di acquisto della dotazione scolastica

Sono in distribuzione presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (tel. 0331-376107) del Comune i tikets della Regione Lombardia relativi alla “Dote Scuola Reddito”, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
168 sono i beneficiari delle istanze telematiche, per circa 30.000 €. in buoni destinati alle famiglie, da utilizzare per acquisti scolastici (160 sono stati gli studenti nel 2011, 156 studenti nel 2010, 116 nel 2009, 74 nel 2008), compilate  dal 7 marzo al 7 maggio 2012. Nel mese di settembre la Regione riaprirà il bando relativo alla “Dote scuola Reddito” per i nuovi residenti in Solbiate Olona, provenienti da altre regioni, nonché Dote Scuola Merito per i risultati scolastici ottenuti nell’anno scolastico appena concluso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.