In mostra la giovane varesina Jennifer Yandest

La mostra verrà inaugurata venerdì 3 agosto e vedrà il concerto della crazy folk band “In the dead car”

Siamo in attesa di una nuova notte imprevedibile e fitta di emozioni". Così il “Consiglio delle Pareti” ad opera di “The house of love” invita alla serata del 3 agosto a “Il Praticello della Vecchia Capronno” (piazza Matteotti a Capronno di Angera), per l’inaugurazione alle ore 19 della mostra personale della giovane artista varesina, Jennifer Yandest, e il concerto della crazy folk band “In the dead car”. Uno stile minimalista quello di Jennifer, caratterizzato dal solo uso del bianco e del nero e dalla scelta di un tema preciso e costante: la donna, che risulta icona di una femminilità che ha lasciato il segno nella storia della seconda metà del ‘900, soprattutto per i tratti del suo carattere, incisi sulla pelle. Una pelle che per l’artista si fa essenza stessa delle cose, viste attraverso "l’assenza di colori". Dalle 19 sarà possibile inoltre cenare al Ristorante della Vecchia Capronno in attesa del concerto, che sarà alle 21, quando la band animerà l’evento con le sue armonie estremamente coinvolgenti, la sua carica irrefrenabile e un’attitudine zingara e irriverente. L’ingresso è libero. Dopo l’evento sarà anche possibile dormire alla locanda “La casetta”, accanto al luogo della mostra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.