In nove in auto: 1.300 euro di multa

Fermati per aver imboccato contromano una rotatoria, dalla vettura sono scesi 9 cinesi, meravigliati dalla contestazione fatta dagli agenti

In nove stipati in un’Opel Corsa. Sono stati fermati dagli agenti di polizia nella bassa bergamasca. Quando gli agenti hanno intimato l’alt, non si aspettavano tanto tale sovraffollamento, ben nove cinesi sono scesi dalla vettura, marito, moglie, nonni, figli e zii, tutti sorpresi della contestazione fatta dagli agenti.  Al conducente di origini cinesi è stata appioppata una multa salata: 1.300 euro e 64 punti tagliati in un colpo solo dalla patente. La supercar è stata fermata per aver imboccato contromano una rotatoria. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.