In viale Milano compaiono le strisce bianche

Sono iniziati i lavori per tracciare la segnaletica sulle strade riasfaltate: si parte da viale Milano, che cambierà in parte volto con nuovo guardrail. Via ai lavori in via monsignor Macchi

Sono iniziati in questi giorni i lavori per tracciare la segnaletica sulle strade riasfaltate: le operazioni – a distanza di tre settimane dalla posa del nuovo manto – sono iniziate venerdì da viale Milano. La strada verso i centri commericali e verso Busto Arsizio cambierà in parte volto con la rimozione del divisorio realizzato con New Jersey e la posa di un guardrail centrale, di nuovo aspetto (in legno con struttura interna metallica). La questione della segnaletica orizzontale era stata ripresa anche da Giuseppe De Bernardi Martignoni, che aveva chiesto un intervento in tempi brevi.

Sul fronte delle nuove asfaltature, chiusa in questi giorni via Monsignor Macchi, nel quartiere oltreferrovia verso viale Lombardia.

L’elenco delle vie che si stanno riasfaltando

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.