Incendio alla Edilma, dubbi sulla dinamica

Carabinieri e vigili del fuoco stanno effettuando le verifiche per stabilire l'esatta dinamica dell'incendio scoppiato martedì sera

Vigili del fuoco e Carabinieri ancora al lavoro questa mattina nella zona industriale di Gurone, rione di Malnate, dove si stanno effettuando tutte le verifiche per stabilire l’esatta dinamica dell’incendio alla Edilma di via Guido Rossa.

Galleria fotografica

Incendio a Gurone 4 di 20

Ci sono infatti dubbi sulle cause che hanno scatenato l’incendio ai tre camion e alla palazzina bruciati nella tarda serata di martedì 7 agosto all’interno della ditta che si occupa di trasporto di inerti e movimento terra. Per ricostruire la dinamica si attendono le verifiche dei vigili del fuoco, tornati sul posto nella mattinata di oggi, mercoledì 8 agosto, anche per completare le operazioni di spegnimento. In mattinata, infatti, usciva ancora fumo dalle finestre divelte della palazzina che ospitava gli uffici, e diversi uomini sono entrati con maschere e respiratori per verificare l’assenza di focolai ancora attivi, mentre i Carabinieri effettuavano rilievi nell’area esterna.

I proprietari della ditta sono di Carbonate e hanno preso in affitto il capannone di Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Gurone 4 di 20

Galleria fotografica

Incendio impresa a Malnate 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.