Investe ciclista e scappa, lo trovano il giorno dopo

Grazie alle telecamere e alla testimonianza di due persone gli agenti della Polizia Locale hanno individuato un ottantenne che, alla guida della sua Ford, aveva investito un ciclista mercoledì

La Polizia Locale di Gallarate ha individuato il pirata della strada che mercoledì scorso ha investito in via Venegoni attorno alle 17 facendolo cadere, senza fermarsi per soccorrerlo. Il pirata è un pensionato di 80 anni residente in zona. All’uomo gli agenti sono risaliti grazie alla testimonianza di due persone che avevano visto una parte della targa dell’auto che ha investito il ciclista, una Ford Fiesta. Gli uomini del comando di Polizia Locale di Gallarate, grazie all’aiuto delle telecamere posizionati sulla strada, sono riusciti ad identificare l’auto. Una volta risaliti all’auto l’uomo si è presentato al comando con il proprio legale e si è avvalso della facoltà di di non rispondere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.