IPT, riparte lo spettacolo a Campione d’Italia terza tappa della Season 4

Prende il via questa sera l’Italian Poker Tour che si svolgerà nell’arco di cinque giornate, fino alla serata di lunedì 3 settembre con il Final Table

Campione d’Italia sarà ancora una volta la capitale italiana del Poker, prende il via questa sera l’Italian Poker Tour che si svolgerà nell’arco di cinque giornate, fino alla serata di lunedì 3 settembre con il Final Table, nella fantastica atmosfera del più grande Casinò d’Europa. Il Salone delle Feste al nono piano della casa da gioco, allestito in modalità poker room, accoglierà un numero considerevole di players desiderosi di conquistare il podio dell’unico torneo che permette di individuare i migliori giocatori della nazione, il tutto organizzato con la partnership di Pagano Events, l’omonimo brand del giocatore professionista italiano per eccellenza Luca Pagano. Parole sull’evento, incoraggianti anche per il futuro da parte dell’amministratore delegato Carlo Pagan: “La casa da gioco apre di nuovo le porte all’Italian Poker Tour, una potenziale clientela che per età – venti – trent’anni – costituisce il nuovo ricambio che sta prendendo piede anche al Casinò Campione d’Italia. Un segmento sempre più presente nelle sale da gioco campionesi, pratico del gioco online, cui si presenta però la possibilità di un cimento live in un’arena d’eccezione. L’offerta di un’emozione diversa dalla solitudine davanti allo schermo di un PC. I giocatori di poker offrono uno spettacolo a sé stante, ma nella cui orbita entra la serie di tornei satellite attraverso cui l’iniziazione ai Main Event chiede esborsi contenuti”. L’ultimo vincitore di un trofeo  IPT, Alessandro Meoni, ha superato uno stack di 375 players e si è aggiudicato la prima moneta da 180.000 euro. Un evento imperdibile per gli appassionati e non del poker live solo al Casinò Campione d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.