Jovanotti: in arrivo la raccolta “Backup”

Uscirà il 27 novembre il best del cantautore. L’uscita di Backup Lorenzo 1987-2012 sarà preceduta dal nuovo singolo "Tensione Evolutiva"

Jovanotti, in uscita la raccolta Backup“Backup” è il titolo del best di Jovanotti che uscirà il 27 novembre, racconto in musica di venticinque strepitosi anni di carriera con i più grandi successi, le canzoni nuove, le collaborazioni, le rarità, i remix, gli outakes e le versioni alternative.
L’uscita di Backup Lorenzo 1987-2012 sarà preceduta dal nuovo singolo Tensione Evolutiva, il primo degli inediti del best, dal 9 novembre in tutte le radio, download e in vinile.
Backup Lorenzo 1987-2012 è un grande progetto discografico disponibile in quattro versioni: doppio cd, cd quadruplo “de luxe” a prezzo speciale, cofanetto edizione limitata, digital download.
La versione “cofanetto limited edition” conterrà, oltre a un sacco di materiale “fisico" (7 cd, 2 dvd e un libro di 200 pagine ) una chiavetta USB con l’intera discografia di Lorenzo: ogni canzone pubblicata dal 1987 a oggi, il Backup di venticinque anni di lavoro in studio e dal vivo. Intanto, continua il successo di Jovanotti anche in America. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.