L’Orchestra Camerata dei Laghi torna ad Orino

Venerdì 10 agosto alle 21 l’Orchestra Camerata dei Laghi si esibirà nella Chiesa di San Lorenzo riproponendo le Quattro Stagioni di Vivaldi

Torna l’Orchestra Camerata dei Laghi nel tradizionale concerto per il comune di Orino, per unire la magia delle notti stellate di San Lorenzo ad un’eccezionale esibizione musicale. Venerdì 10 agosto alle 21.00 presso la Chiesa di San Lorenzo, a San Lorenzo, verranno eseguite dall’orchestra le Quattro Stagioni di Vivaldi, con Sandro Pignataro al violino solista.
L’ingresso è libero e il concerto sarà aperto da una presentazione degli aspetti artistici del luogo
sacro che ospita l’esibizione, al fine di valorizzare il patrimonio non solo musicale ma anche architettonico sacro del territorio.
Per maggiori informazioni: info@incontrarti.org o telefonare al numero 338 83 79 883

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.