L’Orchestra Mandolinistica di Lugano in concerto

Il 26 agosto avrà luogo il concerto organizzato dalla Pro Loco di Luino con patrocinio della Città

Il 26 agosto alle ore 21 presso la Corte Baratelli di Luino (via XV Agosto) avrà luogo il concerto dell’Orchestra Mandolinistica di Lugano organizzato dalla Pro Loco di Luino con patrocinio della Città.
Ancora una volta il pubblico potrà partecipare attivamente, accompagnando con il canto alcuni brani. I testi delle canzoni verranno distribuiti in loco.
In programma canzoni ticinesi, Calibi/C.Donida, VECCHIO SCARPONE,Giuseppe Verdi (1813-1901), GRAN VALZER,F.Migliacci – D.Modugno, NEL BLU DIPINTO DI BLU,autori vari, CANZONIFRANCESI, A.Salerno/D.Dattoli, IO VAGABONDO, Alejiandro NunezAllauca, LUGANO MI AMOR, Domenico Modugno, L’UOMO IN FRAC, Augen Doga, WALTZ,Temi dal film “My Sweet and Tender Beast” De Marzi, SIGNORE DELLECIME, Frederick Loewe (1904-1988), MY FAIR LADY,Piero Montanaro- Remigio Passarino, AMICI MIEI, Johann Strauss – Mauro Pacchin, DANUBIOBLU.Alcune canzoni sono rielaborate per orchestra a plettro di Mauro Pacchin.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.