La bandiera? E’ sulle unghie

E' diventata la vera moda tra le atlete di queste Olimpiadi: sfoggiare la manicure coi colori nazionali. Loro pwrò non sanno che Londra è anche la capitale delle olimpiadi delle unghie: sarà dal 22 al 24 settembre

La bandiera sulle unghieMi dipingo la bandiera sulle unghie.
E’ diventata la vera moda tra le atlete di queste Olimpiadi: sfoggiare la manicure coi colori nazionali. La nostra Greta Cicolari è scesa sul campo da beach volley con il tricolore sulle dita delle mani. E tantissime altre non hanno rinunciato a questo tocco di femminilità tutto originale, come potete vedere dalla galleria fotografica.

Galleria fotografica

Le unghie olimpiche 4 di 12

E delle "Olimpiadi delle unghie" esistono davvero: dal 22 al 24 settembre Londra ospiterà l’ottava edizione di Nailympics, uno egli eventi commerciali leader nel settore della bellezza che lo scorso anno ha ospitato oltre 22mila visitatori e ha visto anche una "medaglia d’oro varesina", di cui vi abbiamo già raccontato. Quest’anno sicuramente non mancheranno anche quelle "patriottiche". 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le unghie olimpiche 4 di 12

Video

La bandiera? E’ sulle unghie 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.