La Caronnese riparte dai gol di Ligori

I rossoblu di Caronno Pertusella che puntellano la rosa della prima squadra con l’esperto centravanti Federico Ligori (31 anni) cresciuto nel Bosto, lo scorso anno in serie D tra Seregno e Borgosesia

La Caronnese riparte da Ligori. Bel colpo poco prima dell’inizio ufficiale della stagione sportiva 2012-2013 per i rossoblu di Caronno Pertusella che puntellano la rosa della prima squadra con l’esperto centravanti Federico Ligori (31 anni) cresciuto nel Bosto, passato da Prato, Varese e tante altre squadre, lo scorso anno in serie D tra Seregno e Borgosesia.  Arriva a Caronno anche il giovane Sebastiano Corrado (nato nel 1993), centrocampista, scuola Cremonese, ma che ha anche vestito la maglia del Pizzighettone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.