La città saluta Pino Di Rella

Si sono svolte nella chiesa di San Lorenzo di Gurone le esequie del 58enne ex-consigliere comunale, molto conosciuto per il suo grande impegno nel mondo dell'associazionismo

 Si sono svolti questo pomeriggio, giovedì, nella chiesa di San Lorenzo a Gurone le esequie di Pino Di Rella, stimato consigliere comunale di Malnate e animatore del mondo associazionistico cittadino, scomparso all’età di 58 anni mercoledì mattina dopo una lunga malattia. A celebrare la cerimonia funebre, davanti ad una foltissima rappresentanza della comunità malnatese, è stato don Stefano, vecchio parroco di Gurone con il quale Di Rella aveva stretto un forte legame. In prima fila oltre ai familiari anche l’assessore ai servizi sociali Filippo Cardati, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, e molti consiglieri di oggi e delle amministrazioni precedenti. A ricordare Pino ci ha pensato una ragazza dell’associazione Pre Njmegen, della quale Di Rella è stato anche presidente.

Galleria fotografica

I funerali di Pino di Rella 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I funerali di Pino di Rella 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.