La conferenza stampa di Alex Schwazer

A partire dalle ore 12 il campione olimpico squalificato per doping darà la sua versione ufficiale ai media

Il marciatore è stato trovato positivo all’Epo in un controllo a sorpresa del 30 luglio 2012. Alex Schwarzer ha già parlato al Tg1 piangendo: «Ho fatto tutto da solo». Intanto la procura antidoping del Coni ha provveduto ad iscrivere un procedimento disciplinare a carico dell’atleta. Il fatto ha sconvolto l’intero mondo sportivo e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Mario Pescante, membro del Comitato Olimpico Internazionale, che ha dichiarato: «Un gesto infame».  
Oggi il campione olimpico, oro a Pechino nel 2008, darà la sua versione ufficiale alla stampa e ai media. 
GUARDA LA DIRETTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2012
Leggi i commenti

Video

La conferenza stampa di Alex Schwazer 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.