La manza cade in piscina

L'animale finito nel giardino di una casa repuperato da protezione animali e vigili del fuoco

manza bellinzona piscinaQuattro passi in quel bel giardino con erba fresca sono costati ad una manza un bagno estivo nella piscina di una villa. E’ accaduto a Bellinzona nella serata di ieri, quando sono entrati in azione gli operatori della società protezione animali di Bellinzona (Spab)e i vigili de fuoco, allertati dai propèrietari della casa che si sono trovati in piscina la grande mucca.
"La perfetta collaborazione fra i due enti di soccorso  – dicono dalla protezione animali – ha permesso di togliere dalla piscina l’animale che spaventato non si lasciava avvicinare. Il veterinario giunto sul posto ha dovuto calmarlo con un’iniezione mentre veniva racchiuso nella speciale imbracatura di sollevamento in dotazione alla Spab. La manza é poi stata portata nel pascolo ed ha raggiunto la mandria calmandosi".
L’operazione si é conclusa a notte inoltrata.

Galleria fotografica

Mucca cade in piscina 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mucca cade in piscina 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.