La Pro Patria affronta il Borgosesia per testare la forma

Seconda amichevole di livello per i tigrotti che scenderanno in campo a Gattinara sabato 4 agosto alle 18 contro i piemontesi di serie D

La Pro Patria continua a lavorare in ritiro ad Arona e prosegue anche il tour piemontese di amichevoli. Dopo aver vinto contro una selezione locale e aver perso a Borgomanero mercoledì, sabato scenderà in campo sabato 4 agosto alle ore 18 a Gattinara per affrontare il Borgosesia, squadra impegnata nel prossimo campionato di serie D.

Dopo il ko di mercoledì, il mister dei tigrotti Aldo Firicano vorrà delle risposte positive dalla squadra, apparsa, come da lui stesso affermato a fine gara «Svogliata e con la mentalità sbagliata». Serafini e compagni hanno avuto due giorni di tempo per digerire l’amaro boccone di Borgomanero e anche per loro sarà importante riuscire a fare bene in un test importante anche a livello mentale.
Il prezzo del biglietto d’entrata alla gara sarà di 5 euro, acquistabile direttamente al campo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.