La sala Garden riapre con una festa… a sorpresa

In vista della nuova stagione, l'associazione Immaginario ha rinnovato l'ingresso della sala rendendola più accogliente. E per il primo week end, festa con Madagascar 3

La nuova sala del Garden Bilancio più che positivo per l’estate cinematografica di Gavirate. La quarta stagione gestita dall’associazione Immaginario nell’incantevole cornice del cortile di Villa De Ambrosis ha registrato ottime presenze di pubblico, soprattutto nel corso delle ultime due sere .

Archiviate le fatiche estive, però, i soci e i volontari sono di nuovo all’opera per preparare un gradito ritorno alla Sala Comunale Garden di via IV Novembre. Infatti, è stato completamente rinnovato l’atrio di ingresso  per una "nuova " accoglienza .
Per l’inaugurazione è in fase di organizzazione una grande festa, aperta alle famiglie e ai bambini, con tante sorprese. A tenere a battesimo la nuova stagione, un film atteso “Madagascar 3”. Appuntamento per il week end del 24, 25 e 26 agosto con inizio alle 21. 
 
La trama: “Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo e Melman la Giraffa stanno ancora cercando di tornare nella loro amata New York. Il viaggio li porterà in Europa dove, ricercati dal temibile Capitano Chantel DuBois, troveranno riparo in un circo itinerante…..”. Ci sarà un gadget ricordo per tutti i bambini

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.