Le “farfalle” della Yamamay tornano in campo

Sabato pomeriggio alle 17 allenamento aperto al pubblico alle scuole Pascoli. Ecco la nuova divisa

La Unendo Yamamay Busto Arsizio si è ufficialmente messa in moto ieri pomeriggio, venerdì, con il raduno del primo gruppo di atlete. Con Kozuch, Brinker, Arrighetti, Lloyd e Bauerassenti giustificate, le confermate Marcon, Caracuta, Bisconti, Leonardi e Pisani hanno conosciuto le nuove Juliann Faucette e Gilda Lombardo, insieme ai nuovi membri dello staff tecnico Massimo Dagioni e Mario Graziani. L’inizio dell’attività fisica è previsto per sabato con seduta mattutina di pesi e pomeridiana alla palestra delle scuole Pascoli (dalle 17, aperta al pubblico). Al termine dell’allenamento giocatrici e staff saranno a disposizione della stampa per interviste e fotografie.
Ecco intanto il primo scatto di gruppo con le nuove divise di allenamento, griffate Unendo Yamamay ed arricchite dai simboli delle vittorie della scorsa stagione: scudetto e coccarda tricolore della Coppa Italia.

Galleria fotografica

Le divise della Yamamay 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le divise della Yamamay 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.