Le medaglie olimpiche si esibiscono su twitter

Gli atleti vincitori alle Olimpiadi hanno postato su twitter scatti ed autoscatti delle medaglie conquistate a Londra

Michael PhelpsUna volta conquistata diventa un trofeo da condividere con tutti. Ora gli atleti vincitori alle Olimpiadi postano su twitter scatti ed autoscatti delle medaglie conquistate a Londra.
E così Giorgio Avola, dopo l’oro nel fioretto a squadre, si sveglia con accanto l’oggetto tanto sognato e scrive sul social network: «Svegliarsi, accendere l’iPhone e rendersi conto che non e’ stato un sogno: meraviglioso». Mentre il compagno di squadra Andrea Cassarà la dedica a tutti i tifosi.
Ognuno ha la sua reazione, regolarmente immortalata: solo per citarne alcuni, Michael Phelps (nella foto) si immortala con il nipotino e con una delle molteplici medaglie vinte. Il nuotatore francese Amaury Leveaux le ripone ordinate nel cassetto di casa. Andy Murray le appende al collo dei suoi cagnolini… come potete vedere nella nostra galleria fotografica.

Galleria fotografica

I campioni olimpici mostrano le medaglie su Twitter 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I campioni olimpici mostrano le medaglie su Twitter 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.