Le miss sfilano al Casinò

Sabato 18 agosto alle ore 21 si svolgerà la finale regionale di Miss Lombardia

Torna l’annuale appuntamento con la bellezza sabato 18 agosto alle ore 21 a Campione d’ Italia, dove si svolgerà la finale regionale di Miss Lombardia. Una cinquantina le ragazze in gara si sfideranno in passerella, sul palcoscenico allestito nel prestigioso Salone delle Feste del Casinò Municipale.
Alla finale di Miss Lombardia parteciperanno le ragazze che hanno trionfato alle provinciali svoltesi in tutta la Regione e che ora, puntano alla passerella di Montecatini Terme, del concorso di bellezza di casa Mirigliani.
Lo scorso anno il titolo di Miss Lombardia fu vinto da Daniela Bertuletti di Bonate Sotto (Bergamo). Daniela, alta 1.75 ha occhi verdi e capelli castani. viso acqua e sapone, sorriso ammagliante e un fisico da nuotatrice , doti che hanno convinto l’autorevole giuria ad assegnarle la più prestigiosa delle fasce lombarde.
La serata è promossa dall’Amministrazione Comunale e dall’Azienda Turistica di Campione d’Italia, curata da Organizzazione Wibo responsabile per la Lombardia del concorso nazionale di Miss Italia.
La finale di Miss Lombardia, ad ingresso gratuito, si svolgerà al nono piano del Casinò di Campione d’Italia, e, sarà presentata da Wilma Bombardelli,
Per maggiori informazioni Azienda Turistica telefono 00 41 91 649 50 51

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.