Lezioni di primo soccorso per le aziende con la Croce Rossa

Ripartono a settembre i corsi di formazione per le aziende di tipo B. 4 o 12 ore per sapere cosa fare in caso di necessità

Sapere cosa fare in caso di emergenze sul lavoro è sempre utile, e proprio per questo a settembre inizieranno i corsi di primo soccorso per le aziende di Busto e della Valle Olona. Organizzati da comitato locale della Croce Rossa di Busto Arsizio, i corsi saranno tenuti delle infermiere volontarie in forze al gruppo bustocco con medici e monitori in possesso della certificazione europea di primo soccorso nella sede di via Castelfidardo e si rivolgono a tutte le aziende di gruppo B (per quelle di gruppo A, ad alto rischi, si organizzano corsi su richiesta). Si potrà scegliere un breve corso di 4 ore (75€ + iva) oppure da 12 (110€ + iva) e alla fine di ognuno i partecipanti si dovranno sottoporre ad un test finale. Superata la prova, Croce Rossa rilascia un attestato di frequenza valido per i prossimi tre anni.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo educazionesanitaria[chiocciola]cribusto[punto]it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.