Luini vince la finale B, Italia del “doppio pl” è settima

L'equipaggio Luini - Ruta ha tagliato per primo il traguardo della "finale di consolazione" in 6'29''92 davanti a grecia e Norvegia. L'equipaggio italiano del quattro senza arriva ottavo

L'equipaggio Luini - RutaL’equipaggio formato da Elia Luini e Pietro Ruta ha vinto, nella mattina del 4 agosto 2012, la finale B tagliando per prima il traguardo in 6’29"92 davanti a Grecia e Norvegia. Il loro risultato ha portato l’Italia a chiudere al settimo posto nella finale del “due senza” di canottaggio.

Nella stessa mattina l’equipaggio italiano formato da Venier, Paonessa, Agamennoni e Capelli ha ottenuto l’ottavo posto nel computo generico della finale di canottaggio dopo avere tagliato il traguardo al secondo posto nella finale B del 4 senza. Gli azzurri hanno fermato i cronometri sul tempo di 6’09"42 arrivando alle spalle della Bielorussia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.