Lungolago chiuso…per topi

Una lettrice ci scrive dell'insolita chiusura al pubblico di un belo tratto di lungolago per la derattizzazione. Ma i topi scorrazzano liberi tra l'immondizia

Gentile direttore,

Galleria fotografica

Sporcizia e ratti a Laveno 4 di 17

Lungolago di laveno chiuso per ferie? No chiuso per topi! I ratti hanno invaso la cittadina lacustre tant’è che sulla lunga passeggiata in riva al lago sono comparsi cartelli di divieto di passaggio causa derattizzazione,ma nonostante tutto si può passeggiare con gli insoliti "turisti" che attirati dalla spazzatura presente, purtroppo, sul lungo lago lasciata dai soliti incivili scorrazzano liberi ovunque. Inoltre ignoti hanno anche asportato le trappole disposte dal Comune nei giorni precedenti aggravando ancor di più la situazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sporcizia e ratti a Laveno 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.