Madagascar e Batman tornano al cinema

Il rientro dalla vacanze acquisterà tutto un altro sapore grazie all’uscita dell’attesissimo terzo capitolo della saga di Madagascar, mentre Christian Bale interpreta di nuovo Batman ne Il cavaliere oscuro – il ritorno

Madagascar 3Il rientro dalla vacanze acquisterà tutto un altro sapore grazie all’uscita dell’attesissimo terzo capitolo della saga di Madagascar.
Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman, ormai liberi nell’Africa selvaggia, cominciano ad avvertire la nostalgia della Grande Mela.
L’allegra brigata non può certo dimenticare di portare con sé nel viaggio di ritorno i pinguini, le scimmie ed i lemuri, che si erano nel frattempo stabiliti a Montecarlo.
I piani non andranno però come sperato e i nostri eroi si ritroveranno inseguiti da un’agente segreta francese su e giù per il Vecchio Continente. Per nascondersi dovranno intrufolarsi in un circo itinerante.
Madagascar 3 – ricercati in Europa arriverà nelle nostre sale il 22 agosto.

Christian Bale interpreta di nuovo Batman ne Il cavaliere oscuro – il ritorno, al cinema dal 29 agosto.
Otto anni dopo la fuga dell’eroe mascherato, costretto a dichiararsi colpevole della morte del Procuratore, a Gotham City vige la Dent Act. La rigida legge anti crimine non reggerà tuttavia alla comparsa di un temibile terrorista, Bane (Tom Hardy). I suoi piani di dominio assoluto sulla città inducono Batman a ritornare sulla scena, abbandonando l’esilio: riuscirà Bruce Wayne a sconfiggere il suo nemico? L’uscita del nuovo film di Batman è segnata dalla tragica sparatoria avvenuta durante la proiezione in un cinema di Aurora, in Colorado, che ha provocato la morte di 14 persone. Dopo la prematura scomparsa di Heath Ledger, l’inquietante Joker de Il cavaliere oscuro, la saga ambientata a Gotham City continua purtroppo ad essere accompagnata da risvolti drammatici.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.