Margareta Kozuch arriva a Busto

Primo allenamento per la nuova schiacciatrice tedesca della Unendo-Yamamay. Aspettando la connazionale Maren Brinker

Piacevole sorpresa per i tifosi della Unendo Yamamay all’allenamento pomeridiano della squadra: si è unita infatti al gruppo la schiacciatrice tedesca Margareta Kozuch, che ha mosso i primi passi con le compagne ed ha posato per il primo scatto ufficiale con la divisa di Busto Arsizio. Lunedì sera è arrivata in Italia anche la connazionale Maren Brinker, che da martedì inizierà la preparazione con il gruppo biancorosso.
La Unendo-Yamamay si sta ancora allenando nella palestra del liceo di Busto Arsizio, dopo che il Palayamamay è rimasto danneggiato dalla tromba d’aria abbattutasi sulla periferia della città lombarda nel cuore di agosto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.