Maroni: “un bel VAFFA alla nuova ipocrisia grillesca”

Il segretario della Lega interviene sulla vicenda delle interviste a pagamento e se la prende con il Movimento 5stelle

maroni facebook grillini"I grillini si adeguano in fretta a quei comportamenti che in pubblico tanto criticano. E allora un bel VAFFA alla nuova ipocrisia grillesca".
Non ci gira intorno Roberto Maroni sulle polemiche originate dallo scambio di battute tra Beppe Grillo e Giovanni Favia, consigliere regionale per Movimento 5stelle in Emilia Romagna. 
Pubblica le due righe sulla sua pagina Facebook e anche su Twitter. Maroni, sempre più attivo sui social network, ha ripreso un articolo di Repubblica in cui si riporta la vicenda delle interviste a pagamento.
Grillo era stata lapidario: "Soldi per andare in tv? Come pagarsi il funerale". Il consigliere regionale Favia risponde al "capo" dicendo che non ha fatto niente di male e che ha pagato per non esser censurato. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.